La feccia si è presa i brandelli. Sarà legittimo trattarli da pendagli da forca
Quello che è accaduto (le nomine nottetempo con i cadaveri di migliaia di cittadini senza onesta sepoltura) non dovrà essere dimenticato. La feccia è venuta allo scoperto è ha mostrato a che razza di teppisti della politica siamo affidati. Paolo Mieli dice, forte del potere che ha (ma davanti a questa teppaglia tracotante i Mieli contano qualcosa?) alcune cose che sottoscrivo. Lui sa scrivere ed io notoriamente poco o niente ma questa volta sono d’accordo con lui. E per farlo banalmente riproduco il suo pezzo. Posso solo aggiungere che quanto accaduto (cioè è come se ci fosse stata una profanazione dei cimiteri) va “vendicato”.
Oreste Grani/Leo Rugens
Attenzione! Nel vuoto che si va profilando, reso rabbioso dalla prolungata clausura, e con l’avvicinarsi delle elezioni USA, rialzano la testa (e investono denaro) i mostri del Premio Sciacca & co., che come bersaglio scelgono Francesco l’eretico, causa del Covid-ira di Dio.
https://www.repubblica.it/cronaca/2020/04/20/news/c_e_la_pandemia_e_dagli_usa_attaccano_il_papa-254504664/
"Mi piace""Mi piace"
Non solo il compagnuccio di merende Carmine America: di buon mattino, i nuovo cda, con Paola Giannettakis (chiarissima l’impronta) e Federica Guidi, tra gli altri.
https://www.adnkronos.com/soldi/economia/2020/04/21/nomine-mef-deposita-liste-cda-enel-eni-leonardo-poste_O4mdn9hyV6yHgP8wmrViWP.html
Ah! A proposito di Angelo Tofalo: è tutto chiaro! È nato il 20 aprile, stesso giorno di Massimo D’Alema. Questi erano segni che non andavano sottovalutati!
"Mi piace""Mi piace"
IMMUNI DA IMMUNI
Il bambino partorito dalla task force del ministro Pisano e battezzato dal cinghialesco Arcuri sembra avviarsi al tragico destino di chi viene soffocato nella culla.
Repubblica (formato cartaceo) esce con un articolo in terza pagina sui tutti i dubbi sulla nuova app: da quelli del Copasir sulla composizione societaria di Bendind Spoons, holding nella quale compare Nuo Capital, delle famiglie Pao e Cheng di Hong Kong, a quelli di Apple e Google (che però stanno preparando una propria app) sulla compatibilità con i propri sistemi operativi e sul fatto che i dati non resteranno nei telefoni ma saranno inviati ad un server, fino a quelli riguardanti il fatto la presenza della società di marketing Jakala, il cui fondatore è Matteo De Brabant, sostenitore di Beppe Sala, e tra gli azionisti ci sono i figli di Berlusca, Davide Serra e Luca Foresti (ad del Centro Medico Sant’Agostino).
Ulteriori dubbi riguardano l’opacita’ del processo selettivo: il Garante della Privacy, che dovrebbe fornire un parere, sembra che non l’abbia mai potuta esaminare e tra i 74 (!) componenti della task force pare che siano scoppiate risse furibonde che hanno portato ad una decisione non unanime, anche perché “è stata scelta nonostante non esistesse una versione da provare”.
Dubbi forieri di ricorsi provengono anche dai partecipanti alla call rimasti esclusi, che lamentano l’assenza di trasparenza sui criteri di valutazione.
Il bello è che da questa app-sola dipenderà la nostra liberazione e che, anche se si sostiene che l’uso sarà volontario, forse il non scaricarla potrebbe comunque impedirci di uscire, come sostiene Huffington Post.
https://www.huffingtonpost.it/entry/spostamenti-limitati-per-chi-non-scarica-immuni-lipotesi-del-governo-per-incentivare-luso-della-app_it_5e9d50e1c5b692e78cabde47
"Mi piace""Mi piace"
Casaleggio incontra Descalzi, il Fatto incassa, D’Alema rimane a bocca asciutta e Mediaset, grazie ad una misteriosa moglie, confeziona un bel trappolone a Sileri.
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2020/04/22/glincontri-riservati-tra-descalzi-eni-e-davide-casaleggio/5777969/
"Mi piace""Mi piace"
Chi di iena ferisce di iena perisce?
Sembrerebbe di sì, e molte cose sono assai strane. A cominciare dal fatto che sembra scomparso il video delle Iene da cui tutto cominciò: sopravvive soltanto nascosto in qualche twitt
https://mobile.twitter.com/UGiangrieco/status/958271707252449280
"Mi piace""Mi piace"
Do tou remember MARRAZZO?
"Mi piace""Mi piace"
Qui si legge meglio. Nella pagina c’è anche un link all’articolo su Sileri e signora, con particolari e toni inediti.
https://www.nextquotidiano.it/incontri-tra-casaleggio-e-descalzi-il-fatto/
"Mi piace""Mi piace"