Se scoprissimo che è bugiardo oltre che forte bevitore?
Il Governatore dello Stato (tale è considerabile per popolazione e PIL) “Lombardia” non è indagato ma deve chiarire cosa sapesse o meno di questo gravissimo (in assoluto e nelle circostanze aggravanti COVID19) episodio di vendita di materiale sanitario. Fontana dirà che non sapeva niente ed io che non sono nessuno aggiungo che a quei livelli di responsabilità già dire “non so nulla” è da cazzoni.
E poi per non smentirmi aggiungo che, se è vietato guidare la vettura con un tasso alcolico nelle vene troppo elevato, perché dobbiamo essere tolleranti nei confronti del Governatore della Regione simbolo di questa nostra già tanto in difficoltà Repubblica se è notorio che beve troppo? Perché questa è la vera cattiva fama che accompagna Fontana. Direi allora che è arrivato il tempo di un maggiore rigore sugli stili di vita dei politici e sulla commensalità loro e dei loro parenti. Senza eccezione alcuna.
Oreste Grani/Leo Rugens
Le “phisique dù role” lo ha! In compagnia di un altro Milanese di adozione nato a Paternò
"Mi piace""Mi piace"
Cantavano questa?
"Mi piace"Piace a 1 persona
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi hai “levato il Click” di dosso. comunque ai due si addice più la veste di Consumatori, che di produttori, attività dalla quale si nascondono, spessatamente, molto volentieri…
Pensa che il più ubriaco dei due, mi ha mandato sotto casa, un tizio della cosa Nicolino Grande Aracri (il capo del Consiglio Comunale di Piacenza, Giuseppe Caruso, FdI), in compagnia di 20 persone, a minacciarmi!!!!!
Divertenti, questi Picciotti d’ onore….
"Mi piace""Mi piace"
E’ arrivato il tempo di riscrivere a Leo Rugens di questi episodietti che vanno ricordati e inquadrati nuovamente. Per il resto tieni conto che siamo in piena attività e a giorni ti do risposte per la situazione giudiziaria (la tua difesa) in cui ti trovi. Non dimentico niente ma sono solo molto stanco e impegnato su tanti fronti. A presto.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sei Sempre Molto gentile! Ho seguito le Vs indicazioni, e credo di non avere sbagliato. Immagino gli impegni Tuoi, dai quali se potessi, Ti allevierei.
"Mi piace""Mi piace"