La GdF alla famigerata Link Campus University
E non dico altro!!!!!!!!!!!!!
Adesso aspettiamo i risultati del buon lavoro investigativo cominciato alcuni mesi addietro e oggi rafforzato con perquisizioni e sequestri della GdF. Da questo momento, come sempre, faremo il nostro dovere per chiarire chi sono loro e chi sono quelli che dicevano di loro alcune cose che non potevano non essere dette. In tempi non sospetti e senza altra finalità che aprire gli occhi agli ingenui. O ai finti tali.
Oreste Grani/Leo Rugens
Complimenti!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Gli indagati sono di più e ci sono anche degli elicotteri…
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/07/15/inchiesta-link-university-27-societa-coinvolte-una-e-partecipata-al-5-dalla-global-drake-collegata-allavvocato-di-joseph-mifsud/5869412/
Che ci si può aspettare da un ateneo che va a cercarsi con il lanternino una docente (fra i tanti possibili) imputata per falso e non competente sull’argomento che dovrebbe insegnare?? Mi riferisco, ovviamente, all’ormai stranota LUCIA NUCCI.
Sarebbe interessante capire il perché (o per chi) di questa scelta. Entro quali logiche e in che tipo di scambio deve essere inquadrata.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Come suggerisce la lettrice è arrivato il tempo di “perdere un po’ di tempo” per capire chi sia questa Lucia Nucci e perché qualcuno ha ritenuto opportuno favorirla.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Evvai!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ad esempio, bisognerebbe capire come mai, pur essendo imputata per falso, sia stata nominata PERITO al Consiglio di Stato (dove c’è FRANCO FRATTINI, docente e dirigente Link Campus).
"Mi piace"Piace a 1 persona