Ezio Bigotti condannato ai primi sette anni e mezzo. Ho scritto i “primi”
Dal 14 luglio u.s. so che avevo ragione quando davo del “biricchino avviato sulla cattiva strada” ad Ezio Bigotti. Gli davo del biricchino ed altro. In realtà, ho appreso che anche per la magistratura, secondo una sentenza di 1° grado (vuol dire che Bigotti sarà giudicato nuovamente e potrebbe essere paradossalmente assolto o condannato a più anni di quanti ne ha presi il 13 luglio 2020) Bigotti è il promotore di un sistema criminale. Cioè quello che da anni sostenevo. Per motivi che per ora non rendo pubblici fino ad oggi ho taciuto rispetto alla sentenza ed alcuni post che, negli anni, avevo dedicato al mascalzone non li trovate nel web. Ancora per poco perché sono banalmente in riscrittura. Ed io uno sono. Sono infatti oltre 170 i post dedicati al personaggio in oggetto e, parola per parola, ogni giudizio, ogni ipotesi, ogni “offesa” ha avuto conferma in Tribunale a Messina. Nonostante questo riscontro (e soddisfazione) voglio, per mia libera scelta, riscrivere questa storia. Anche perché ci saranno le altre sentenze. I post in riscrittura non lo sono certo per edulcorare la mia opinione sul bullo di Pinerolo. Quanto prima, pertanto, tornerò sulla vicenda grazie ai miei ricordi personali, le mie valutazioni sul personaggio e sul suo modo “originale” (la pericolosità sociale di Bigotti è tale perché è un creativo) di recare danno alla Repubblica. Comunque, per ora, godiamoci l’inizio della fine dell’arrogante corruttore.
Oreste Grani/Leo Rugens
P.S.
Ma non era meglio darmi retta quando ti invitavo a cambiare strada?
A Torino non tira una brutta aria; c’ è proprio Tanfo!
"Mi piace""Mi piace"
Due anni all’avvocato CALAFIORE. Chissà come l’ha presa il suo amico DINO GIARRUSSO, che dalla sua pagina fb sputa veleno anche su Piera Aiello (dovrebbe vergognarsi).
https://www.nextquotidiano.it/lo-strano-caso-del-servizio-di-dino-giarrusso-sul-sistema-siracusa-tolto-dal-sito-delle-iene/
Ma per chi ha sempre lavorato DINO GIARRUSSO, l’amico di PIERPAOLO SILERI??
"Mi piace"Piace a 1 persona
Già! Chissà cosa ne pensa DINO GIARRUSSO, che dall’avvocato CALAFIORE è stato “rappresentato e difeso”
https://www.siracusanews.it/le-iene-processo-siracusa-lavvocato-calafiore-difensori-degli-inviati-italia-uno/
"Mi piace""Mi piace"
Cara Cuculo attenta e sensibile, Dino Giarrusso di cui ho deciso di interessarmi a lungo e in profondità deve riflettere che l’avvocato Calafiore è stato condannato proforma a due anni perché da tempo collabora dopo essere stato un criminale. DINO GIARRUSSO, abituato a frequentare “pentiti” quindi (questo è Calafiore) è l’ultima persona legittimata a trattare la storia umana e civile di PIERA AIELLO che, notoriamente, è la veterana dei “testimoni di giustizia” che vuol dire essere ben altra cosa. Come ho detto, a questa ex iena, si dedica, da questa sera, il Leone Ruggente. E se tanto mi da tanto non dovrebbe essere – per leggi di natura – un scontro ad armi pari. Comunque se ti è possibile mi fai pervenire un campionario del livore di questo “mascalzone”? Grazie.
"Mi piace""Mi piace"
Per ora ti mando questo, per avere un’idea di che razza di personaggi ci rappresentano in Europa (non solo Lino Banfi, a proposito di scelte imbarazzanti).
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/porno-selfie-giarrusso-finisce-rete-mica-solo-giulia-sarti-203288.htm
Quanto alle vere e proprie liste di proscrizione con le quali indica agli insultatori di professione via web i soggetti da colpire, basta esaminare la sua pagina fb ed in particolare i numeerosissimi video (praticamente uno al giorno), dove indica il soggetto da colpire (non solo ex 5stelle che, schifati, hanno lasciato il movimento o ne sono stati espulsi perché non obbedienti, ma anche colleghi di partito eletti nel suo stesso collegio, come nel caso dell’on. Corrao -il tutto in terra di Sicilia!!), ripetendo in modo ossessivo, come un novello Sgarbi, parole come “traditore” o “vergogna”. Il pretesto è quasi sempre quello delle restituzioni, senza mai entrare in merito alle differenti questioni, oppure il fatto che, secondo lui, chi è fuori dai 5s dovrebbe dimettersi e non passare al gruppo misto, perché in questo modo tradirebbe i propri elettori (forse non sa che per la Costituzione repubblicana, ancora vigente, le cose stanno diversamente).
L’invettiva su Piera Aiello è contenuta nel video del giorno successivo all’abbandono di quest’ultima dei 5s. Sollecitato (così lui sostiene) dalla domanda di un seguace se anche Piera Aiello potesse essere definita una traditrice, non ha esitato a ribadire il concetto, trascurando le motivazioni che avevano indotto l’on. Aiello alla sua scelta.
Va detto che, su Twitter, Dino Giarrusso viene quotidianamente sommerso di insulti di vario genere (si è addirittura dichiarato minacciato dalla mafia!!) e che il livello di chi invece mostra gradimento nei suoi confronti sembra essere molto basso (anche dal punto di vista meramente grammaticale). Si tratta, del resto, di gente che, evidentemente, non si sganascia dalle risate nel sentirlo ripetutamente auto-definirsi “uno studioso” (anche se dei suoi studi non c’è traccia alcuna su motori di ricerca dedicati, come Google Scholar), forse per il fatto di essere, come molti, riuscito a laurearsi (capisco che di fronte a Giggino possa sentirsi un Accademico delle Scienze, ma a tutto c’è un limite).
Notavo, tra l’altro, che nel suo cv indica di aver insegnato (a contratto, evidentemente, e su una materia tecnica inerente il processo di produzione cinematografico) “fino al 2010” (cioè un furbesco escamotage per non dire da quando, che potrebbe, ad esempio essere dal 2009 ahahah -sul sito dell’ateneo, comunque, non c’è traccia alcuna di tutto ciò). In ogni caso, faccio notare che nel 2010 è entrata in vigore la cd “Legge Gelmini” che vieta le docenze a contratto a soggetti privi di dottorato di ricerca, mettendo fine alla pessima pratica dei corsi affidati a cani e porci (parenti, amanti, amici, ecc..).
In un altro video, nel quale ribadisce per l’ennesima volta di essere laureato (!!), si lancia in citazioni di autori statunitensi ritenuti superati e anche stravolgendone concetti e approccio
Più recentemente, nella foga di sostenere le ragioni del referendum, ha anche dichiarato (in uno dei video quotidiani nei quali parla da solo per circa un’ora) di conoscere il Diritto Costituzionale avendo sostenuto un esame della materia presso la facoltà di Scienze della Comunicazione presso la quale si è laureato. Questa dichiarazione si commenta da sola, qualifica in senso negativo quanti, a suo dire (li saluta per nome, proprio come fa con i suoi fans, ai quali spera di vendere i suoi libri, il simpatico astrologo Simon &the Stars nei suoi video), lo seguono e pone, una volta di più, la questione culturale che investe eletti ed elettori.
"Mi piace""Mi piace"
Ecco un esempio
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=318533269422124&id=987371561280376&__tn__=%2As%2As-R
"Mi piace""Mi piace"
Qui DINO GIARRUSSO insieme (vedi foto successive) a quel GIUSEPPE NOVELLI da lui rincorso sin dentro l’ascensore
https://formiche.net/gallerie/libro-padoan-camera-foto-pizzi/
"Mi piace""Mi piace"
Da qui parte l’OPERAZIONE SILERI
https://m.facebook.com/piersileri/videos/234160490460535/
Da notare che il suo compare GIULIANO GRUNER sostiene che sia stato Novelli a chiedere l’incontro-trappola. Dalla prima udienza del processo penale, disponibile sul web grazie a Radio Radicale, si apprende, invece, che l’incontro è stato il frutto della mediazione del mentore di GIULIANO GRUNER. Lo stesso mentore, ascoltato come teste al processo, è anche membro della Commissione valutatrice del concorso, svoltosi il 4 AGOSTO scorso (a processo iniziato) finalmente vinto da Gruner a UNIPEGASO
"Mi piace""Mi piace"