Piera Aiello e come i media riferiscono della sua scelta politica di lasciare il M5S
Affido a degli articoli (alcuni tra i tanti) che i media più autorevoli hanno dedicato alla scelta politica (certamente sofferta ma civile e ragionata) di Piera Aiello di lasciare il M5S.
Lo faccio in particolare perché ritengo che dalle parole spese dalla parlamentare siciliana si deduca che siamo solo all’inizio di una nuova fase del suo impegno culturale contro le mafie e in difesa della libertà dei cittadini. Come tutta la sua vita testimonia.
Ancora brava Aiello. Forza e coraggio.
Oreste Grani/Leo Rugens
FORZA PIERA FORZA!
Un abbraccio, con stima e ammirazione.
"Mi piace""Mi piace"
Grave, gravissima perdita per l’ANIMA M5S….
Da Di Battista un SMS e da Morra l’invito ad andare avanti.
STOP
Buon lavoro Cittadina coraggiosa Piera Aiello.
Con stima
Matteo
"Mi piace""Mi piace"
Come poteva una come PIERA AIELLO, una con la sua storia, con il suo percorso doloroso, come poteva restare insieme a gente così???
https://www.lasicilia.it/video/politica/243947/il-video-in-cui-dino-giarrusso-promette-posti-di-lavoro-lui-falsita-per-attaccarmi.html
Come poteva IN SICILIA??
N.B.: Dino Giarrusso a Roma è stato bocciato all’uninominale. In Sicilia ha vinto con le preferenze.
"Mi piace""Mi piace"
Dino Giarrusso, l’avvocato CALAFIORE, il giudice LONGO … e chi altri??
http://www.siracusanews.it/sistema-siracusa-sindaco-garozzo-punta-dito-tanti-altri-protagonisti-annuncia-comune-si-costituira-parte-civile/
E pure MARIO CIANCIO, che lo “lancia”
"Mi piace""Mi piace"
L’amico DAVIDE VENEZIA
https://www.nextquotidiano.it/lo-strano-caso-del-servizio-di-dino-giarrusso-sul-sistema-siracusa-tolto-dal-sito-delle-iene/
"Mi piace""Mi piace"
Non è da ieri che l’attenzione del Cuculo si è concentrata su DINO GIARRUSSO. In realtà, è da quando questi è apparso non come l’artefice (non si può certo pensare, per i suoi limiti più che evidenti, che l’ex iena sia stato lo stratega) ma quale necessaria manovalanza dell’OPERAZIONE SILERI. La domanda insistente, quindi, non era quale fosse il suoi fine (la risposta era troppo ovvia: le sue stesse tasche), ma per chi lavorasse questa volta (le altre lo sappiamo: per MARIO CIANCIO, per BERLUSCONI, per il SISTEMA SIRACUSA…).
Noto, comunque, che le continue esternazioni dello “studioso” (i cui studi non hanno lasciato alcuna traccia) Dino Giarrusso vengono sistematicamente ripresi dal sito SILENZI E FALSITÀ di MARCELLO DETTORI (fratello di PIETRO). Seguendo questo signore si arriva nel CANTON TICINO e da lì… SORPRESA!!
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/chi-rsquo-rsquo-dietro-propaganda-ldquo-sovranista-rdquo-178235.htm
Quel povero Salvini usa e getta!! Non c’è più rispetto per il vero maschio latino tutto peli e birra!!
Tutto quel patrimonio di temi e slogan rozzi e sguaiati, ma semplici ed efficaci per lisciare il pelo e provare a restare in sintonia con le moltitudini rese ignoranti dallo zombie di Arcore e dalle “inchieste” farlocche delle Iene (caso Brizzi, sistema Siracusa -a proposito: la iena era stata rinviata a giudizio. Com’è finita??), tutti gli sforzi profusi dal PAL del Leoncavallo, sono adesso appannaggio della Iena, che cerca di farli apparire meno beceri e più “telegenici”.
Povera Iena, comunque: con tutti i suoi “studi” è rimasto al tubo catodico. Non capisce che il web, come si dice faccia la casa (non la mia, però!! ahimè!!), nasconde ma non ruba e le cose, prima o poi, rispuntano fuori.
Il guaio (per la ex iena) è che, proprio per i palesi limiti già richiamati, non è detto che sia consapevole del “gioco grosso”. Manovale a cottimo, rivendica il suo ruolo di professionista (tra l’altro, pare che non sia nemmeno giornalista, come invece sostiene) convinto di esserne parte non irrilevante. Eppure alla RAI MARCELLO FOA non se l’è portato appresso, come lui sperava. Chissà se ha rimediato una particina per la sorellina (?)… Magari no, vista la fine dell’investigatore Manara …
Chi pensa di fare il furba (“la volete fare ad una iena??vi sbagliate” ahahah) trova sempre chi è più furbo di lui. E poi la furbizia non ha nulla a che vedere con l’intelligere, cioè ciò di cui questo blog vorrebbe ragionare anche,se, purtroppo, la triste realtà sembra offrire pochi spunti in questo senso.
È chiaro che si è peccato di ottimismo (del resto, c’erano ben 11 milioni di ragioni per farlo!!!), ma non tutto è perduto se persone come PIERA AIELLO sono ancora in Parlamento!
"Mi piace""Mi piace"
Lui voleva la RAI ma non ce lo hanno voluto. Quindi il contentino dei 78.000€ (si vede che alla Regione Lazio il piatto “piangeva”)
https://m.dagospia.com/rai-alberto-barachini-di-forza-italia-eletto-presidente-commissione-vigilanza-178860
"Mi piace""Mi piace"
“Mi occuperò di RAI” 😂😂😂
“Guadagnero’ 3000€ al mese” 😂😂😂
Quando si dice “Fare i CONTI (e li ha fatti) senza l’oste” (non è stato eletto)
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/01/31/dino-giarrusso-candidato-m5s-al-posto-dellammiraglio-veri-salta-carla-ruocco/4128387/
“Ha pensato a me MAX BUGANI”
"Mi piace""Mi piace"
Silenzi e Falsità adesso attacca Salvini mentre prima ne era trombetta.
Chi aveva puntato sul candidato presidente dai capelli arancioni ritenendolo controllabile (cosa ardua con un soggetto così pericolosamente instabile) adesso lo scarica (e lui lancia inquietanti messaggi) come già successo con l’uomo del mojito.
Max Bugani, che ci teneva tanto alla iena, adesso va cercando riconoscimenti alla capacità dimostrata dal M5s nell’incanalare la rabbia dovuta alla crisi del 2008-2009.
"Mi piace""Mi piace"
Marcello Dettori, fratello di Pietro Dettori.
Pietro Dettori, considerato uomo chiave del Movimento 5 stelle. Sardo,
ex dipendente della Casaleggio Associati, a lungo autore materiale dei post sul blog di Grillo, poi arrivato nello staff di Di Maio al Governo, prima a Palazzo Chigi ora alla Farnesina. Socio Rousseau e quindi di Davide Casaleggio.
Mi dicono 120.000 euro all’anno e ZERO VALORI M5S.
Vicino a Di Maio ma quasi intimo di Casaleggio.
E sto fratello, Marcello, che ci porta in Canton Ticino….
Chissà?
"Mi piace""Mi piace"