Dorina Bianchi, io qua sto
Una così (intendendo Dorina Bianchi) è arrivata perfino, quando era sottosegretaria, a sparlare di Grani come ho lasciato scritto in alcuni post mai smentiti. Lei, Dorina Bianchi che denigra (pericoloso secondo alcuni soggettoni “senza fama” dei Servizi) il vostro Leo Rugens, per intenderci. Che è tutto ma non certo criticabile da una banderuola, calcolatrice, opportunista come la Bianchi. Ora immaginate come mi posso preoccupare quando leggo (anche in qualche fonte aperta autorevole) che gente così, per gli ottimi rapporti pregressi con Angelino Alfano, potrebbe essere “gambe” (e portafoglio) su cui far camminare non solo la speranza degli Italiani per un valido vincente contrasto alla pandemia, ma alle avidità della criminalità, in particolare quella calabrese, mafia determinata ad agire nel settore sanitario per impadronirsi di impianti e fatturati. Il M5S avrebbe dovuto spazzare via questa feccia e invece si è andato a suicidare prima di compiere l’opera per cui era stato votato.
Comunque, Bianchi, qui sono, e Hic (e non solo) Manebimus Optime.
Oreste Grani/Leo Rugens
La situazione di inaccettabile privilegio riguardante Dorina Bianchi, secondo l’articolo annesso al post, va avanti da anni.
Eppure, stranamente, quando nel gennaio 2019 il Presidente della Commissione Antimafia (che, se non sbaglio ha poteri analoghi a quelli di una Procura) NICOLA MORRA e l’attuale viceminiatro PIERPAOLO SILERI sono andati a visitare l’ospedale Annunziata di Cosenza, evidenziandone le criticità, NON SI SONO MINIMAMENTE ACCORTI DI NIENTE!! E, a quanto si apprende dall’articolo, proprio a PIERPAOLO SILERI sono state inviate delle segnalazioni da un esponente locale del M5s!!
È imbarazzante!!
Che la “dimenticanza” del viceministro Sileri sia dovuta alla sua vicinanza al GRUPPO ROTELLI , dove è andato ad “annidarsi” l’ineffabile ANGELINO, la stessa che (forse per il desiderio di passare il concorso da ordinario) lo ha portato a farsi sponsor (in clamoroso CONFLITTO DI INTERESSI) del dott. Zangrillo, suo collega al SAN RAFFAELE, dove Sileri HA VINTO UNO STRANO CONCORSO BANDITO DUE ANNI PRIMA DEL SUO SVOLGIMENTO?
http://www.ilparlamentare.it/2019/01/cosenza-sanita-ispezione-allospedale-annunziata-di-cosenza-dei-presidenti-sileri-e-morra/
"Mi piace""Mi piace"
Il viceministro PIERPAOLO SILERI in Calabria ci è tornato più volte nel 2020 (ospite, in quel di SANT’ANDREA ALLO JONIO, del figlio dell’ex direttore SISDE, prescritto insieme al nuovamente indagato VINCENZO SCOTTI???). Ad esempio: ad aprile e ad agosto.
Strano, nella sua pagina Facebook, dalla quale rende tutti edotti sul suo assai variabile pensiero (stadi sì, stadi no), di questa squallidissima vicenda di Dorina Bianchi, della quale era certamente a conoscenza grazie alla segnalazione ricevuta, non c’è la minima traccia!! Eppure la questione degli sprechi è stata l’argomentazione utilizzata per il referendum!! Nemmeno un accenno!!
Quanto al senatore (cosentino, se non sbaglio) MORRA: no comment (non ci sono parole!!!)
"Mi piace""Mi piace"
Dimmi con chi vai ….
https://espresso.repubblica.it/inchieste/2017/05/23/news/il-rapporto-speciale-di-leonardo-sacco-con-dorina-bianchi-e-il-partito-di-angelino-alfano-1.302407
"Mi piace""Mi piace"
Caro Cuculo la tua casella postale privata è piena e ho urgenza di scriverti . Buon giorno.
"Mi piace""Mi piace"
Leggo solo ora (adesso a casa). Sì, una fatica di Sisifo. Domani il problema dovrebbe risolversi.
"Mi piace""Mi piace"
Ma che strano! Dalla pagina Wikipedia su ENRICO GARACI è stato rimosso il prestigioso premio ricevuto alla GEORGE WASHINGTON UNIVERSITY ed è comparso il Premio Sciacca (quello con Salvini nel Comitato d:Onore)
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Enrico_Garaci
"Mi piace""Mi piace"