Il potere del Calcio e quello di Big Pharma
Stadi pieni sì, stadi pieni no, secondo “l’untore” Pierpaolo Sileri.
Ai lettori tolleranti e agli altri criticoni: scusatemi per le affermazioni (eventualmente non troppo scientifiche) che seguono.
Operatori del settore sanitario (appartengono ad un vero cento d’eccellenza tempratosi nel profondo Nord nella battaglia pandemica) mi confermano che i danni per chi si è beccato (parlo di chi si è comunque salvato dalla morte) il COVID 19 sono notevoli e di varia natura. Certamente rimangono i segni di molti micro trombi in sede polmonare e in altri organi vitali. Mi dicono anche nel cervello. Se ben ricordo il pasciuto sottosegretario Pierpaolo Sileri è uno che è stato colpito dal virus. Poi è “guarito”. Ma evidentemente i danni sono in essere (stadi da riempire nuovamente) e di questo dovremmo, con tempestività, tenerne conto. Sembra infatti più un untore al servizio di chi poi fattura grazie alla pandemia, che un uomo dello Stato. E a noi, come sapete, questa storia di Arlecchino servo di più padroni, ci fa incazzare non poco.
A tal proposito, una fonte attendibile tra i miei lettori, mi ricorda di lui, alcuni comportamenti tenuti. Recenti e passati. Anche prima delle “attenuanti” da COVID 19 beccato.
Oreste Grani/Leo Rugens
Cuculo vigile
Cuculo vigile
Cuculo vigile
Cuculo vigile
CURIOSITÀ:
Alla presidenza del San Raffaele siede un manager di lungo corso come Tommaso Cucchiani (TRILATERALE).
Federico Ghizzoni (CANOVA CLUB) è consigliere del Policlinico San Donato…
Gl’altri li conoscete…gira e rigira….
"Mi piace""Mi piace"
Ovviamente ai vertici di SOCIETÀ SPORT E SALUTE (EX CONI) troviamo Vito Cozzoli (DIPLOMATIA)…..
"Mi piace""Mi piace"
Bisognerebbe andare a “spulciare” i bilanci di alcuni atenei pubblici (come, ad esempio, Tor Vergata, dove i flussi di denaro che la tengono in vita in tempi di drastica riduzione degli studenti iscritti sono gestiti da ben 5 FONDAZIONI DI DIRITTO PRIVATO) e private (come, ad esempio, l’UNIVERSITÀ TELEMATICA SAN RAFFAELE di Roma, dove il nome di un membro rilevante del cda figura in uno degli elenchi Wikileaks sui conti off shore.
Il viceministro PIERPAOLO SILERI forse ne sa qualcosa, visto che a Tor Vergata ci è stato molti anni prima di organizzare con gli amici, rampolli SISDE & SISMI e la manovalanza del guitto ex iena DINO GIARRUSSO (che si sta impegnando con abnegazione nel mandare in pezzi il M5s siciliano, seminando zizzania e veleni, quasi ci fosse un piano ben preciso) la bufala della denuncia all’ex rettore Novelli. E visto anche che con ENRICO GARACI, attraverso il figlio FRANCESCO GIUSEPPE, dalla fine del 2018, ha avviato una stagione di incontri NON ISTITUZIONALI (come qielli che, a suoi tempo, lo stesso Garaci effettuava in giro per il cantiere di Tor Vergata o al ristorante sull’Appia antica con ENRICO NICOLETTI???).
https://contropiano.org/news/news-economia/2020/09/29/lultima-dei-neoliberisti-regolarizziamo-limprenditoria-mafiosa-0132065
"Mi piace""Mi piace"
Franza o Spagna purché se magna
E, una volta superato il limite (della decenza, della lealtà, della vergogna), ciò che emerge è l’avidita’. Si pensa di poter alzare il prezzo all’infinito, giocando su più sponde. Talvolta, però, il gioco finisce male.
"Mi piace""Mi piace"
Enrico Giovannini
Professore Statistica Economica Università Tor Vergata – DIPLOMATIA
Luigi Paganetto (vice presidente CDP)
Presidente Fondazione Universitaria Economia Tor Vergata – DIPLOMATIA
Beniamino Quintieri
Università Tor Vergata – CANOVA CLUB
Rapida rilettura….probabilmente si tratta di un assemblamento.
"Mi piace""Mi piace"