Il potere del Calcio e quello di Big Pharma

Stadi pieni sì, stadi pieni no, secondo “l’untore” Pierpaolo Sileri.

Ai lettori tolleranti e agli altri criticoni: scusatemi per le affermazioni (eventualmente non troppo scientifiche) che seguono.

Operatori del settore sanitario (appartengono ad un vero cento d’eccellenza tempratosi nel profondo Nord nella battaglia pandemica) mi confermano che i danni per chi si è beccato (parlo di chi si è comunque salvato dalla morte) il COVID 19 sono notevoli e di varia natura. Certamente rimangono i segni di molti micro trombi in sede polmonare e in altri organi vitali. Mi dicono anche nel cervello. Se ben ricordo il pasciuto sottosegretario Pierpaolo Sileri è uno che è stato colpito dal virus. Poi è “guarito”. Ma evidentemente i danni sono in essere (stadi da riempire nuovamente) e di questo dovremmo, con tempestività, tenerne conto. Sembra infatti più un untore al servizio di chi poi fattura grazie alla pandemia, che un uomo dello Stato. E a noi, come sapete, questa storia di Arlecchino servo di più padroni, ci fa incazzare non poco.

A tal proposito, una fonte attendibile tra i miei lettori, mi ricorda di lui, alcuni comportamenti tenuti. Recenti e passati. Anche prima delle “attenuanti” da COVID 19 beccato.

Oreste Grani/Leo Rugens

Lady job rotation

Cuculo vigile

14 hours
Ma che strano! Dalla pagina Wikipedia su ENRICO GARACI è stato rimosso il prestigioso premio ricevuto alla GEORGE WASHINGTON UNIVERSITY ed è comparso il Premio Sciacca (quello con Salvini nel Comitato d’Onore)

Cuculo vigile

21 hours
Il viceministro PIERPAOLO SILERI in Calabria ci è tornato più volte nel 2020 (ospite, in quel di SANT’ANDREA ALLO JONIO, del figlio dell’ex direttore SISDE, prescritto insieme al nuovamente indagato VINCENZO SCOTTI???). Ad esempio: ad aprile e ad agosto.
Strano, nella sua pagina Facebook, dalla quale rende tutti edotti sul suo assai variabile pensiero (stadi sì, stadi no), di questa squallidissima vicenda di Dorina Bianchi, della quale era certamente a conoscenza grazie alla segnalazione ricevuta, non c’è la minima traccia!! Eppure la questione degli sprechi è stata l’argomentazione utilizzata per il referendum!! Nemmeno un accenno!!
Quanto al senatore (cosentino, se non sbaglio) MORRA: no comment (non ci sono parole!!!)

 

Cuculo vigile

a day
La situazione di inaccettabile privilegio riguardante Dorina Bianchi, secondo l’articolo annesso al post, va avanti da anni.
Eppure, stranamente, quando nel gennaio 2019 il Presidente della Commissione Antimafia (che, se non sbaglio ha poteri analoghi a quelli di una Procura) NICOLA MORRA e l’attuale viceminiatro PIERPAOLO SILERI sono andati a visitare l’ospedale Annunziata di Cosenza, evidenziandone le criticità, NON SI SONO MINIMAMENTE ACCORTI DI NIENTE!! E, a quanto si apprende dall’articolo, proprio a PIERPAOLO SILERI sono state inviate delle segnalazioni da un esponente locale del M5s!!
È imbarazzante!!
Che la “dimenticanza” del viceministro Sileri sia dovuta alla sua vicinanza al GRUPPO ROTELLI , dove è andato ad “annidarsi” l’ineffabile ANGELINO, la stessa che (forse per il desiderio di passare il concorso da ordinario) lo ha portato a farsi sponsor (in clamoroso CONFLITTO DI INTERESSI) del dott. Zangrillo, suo collega al SAN RAFFAELE, dove Sileri HA VINTO UNO STRANO CONCORSO BANDITO DUE ANNI PRIMA DEL SUO SVOLGIMENTO?