Luigi Piccirillo dalla Regione Lombardia va all’attacco anche di Giancarlo Elia Valori

Il consigliere regionale del M5S, Luigi Piccirillo, ha abbassato la celata e, coraggiosamente, è partito all’attacco. Non è la prima volta che uno degli ultimi “grillini” (non dei moicani), denuncia. Se lo aiutiamo in molti non sarà certo l’ultima. Sempre sperando che gli oligarchetti che si spartiscono la cassa (quella di oggi pensando al residuo valore di domani) del M5S, non si accorgano di lui e di quello che, intelligentemente, rende pubblico. Nel qual caso Luigi Piccirillo entrerebbe in difficoltà.
Ascoltate la passione civile con cui il Piccirillo denuncia l’egocentrismo dei colleghi al Parlamento della Regione Lombardia e la complicità di molti politici che devono la loro condizione di privilegio alla mafia. Piccirillo non si ferma e, con la massima audacia (bravo Luigi), in finale di intervento, fa il nome dell’innominabile Giancarlo Elia Valori, riferendosi, tra l’altro, a quelle consorterie di potere affaristico che rendono schiava la Patria.
Oreste Grani/Leo Rugens
GEV, il Principe Rosacroce? Ai vertici della segretissima loggia π2 ??? (per i particolari chiedere all’ex giudice di Trento CARLO PALERMO)
GEV, il SinoAmericano? (Edward Faina Luttwak non ha nulla da dire?)
GEV, il Puparo della potentissima cellula Messinese della loggia (lobby) Ungheria??? (per i particolari chiedere a Davigo, Amara, Ferri, Palamara, ecc….)
Bravo LUIGI! Onore a te e all’ ex giudice di Trento CARLO PALERMO…
“AL CUORE RAMON !!!”
"Mi piace""Mi piace"
Tanto per….
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/quot-avevo-titolo-ricevere-verbali-amara-poi-li-ho-usati-276964.htm
Davigo trovò già seduti con Ferri altri due commensali. Una, Ferri gliel’aveva preannunciata: Celestina Tinelli, avvocatessa emiliana designata dal Pd come membro laico del Csm. L’altro, invece, fu una sorpresa. Quando porse la mano presentandosi, ricorda oggi Davigo, «mi terrorizzò». Si trattava di Giancarlo Elia Valori, che conosceva di fama «come unico membro espulso della P2».
Mentre la Tinelli taceva, Valori, ostentando confidenza con Ferri, monopolizzò la conversazione interloquendo con lui «con modi ambigui». Raccontava a Davigo di un vecchio scambio epistolare con l’ex procuratore di Milano ai tempi di Mani Pulite, Francesco Saverio Borrelli, a testimonianza di una consuetudine che meritava ascolto. Dava la sensazione di voler portare il discorso in una direzione precisa, nota anche a Ferri. «Mi si gelava il sangue. Mi guardavo attorno. Pensavo: siamo a Roma, se qualcuno mi vede a cena con uno della P2? Addentai due antipasti, accampai una scusa e me ne andai. Da quel momento interruppi i rapporti con Ferri».
"Mi piace""Mi piace"
Credo che abbia ragione Amara: Davigo, forse, è stato un ingenuo (e Storari?). Penso che sia stato messo in mezzo. Chi ha deciso di divulgare i verbali non firmati voleva prendere più piccioni con una Fava: rendere Amara poco credibile, danneggiare l’inchiesta e rivelare il segreto d’ufficio (i verbali sono stati spediti a mezzo mondo in fasi diverse) così da allertare gli amici.
"Mi piace""Mi piace"
Un pessimo segnale (a proposito di B.)
https://www.teleradio-news.it/2021/06/23/stragi-brusca-sentito-dai-pm-che-indagano-su-berlusconi-il-vaticano-fa-leutanasia-alla-legge-anti-omofobia-consiglio-di-stato-i-miracoli-di-frattini-promosso-con-ben-13-anni-di-assenze/
"Mi piace""Mi piace"
Qui un articolo su L’Espresso (ho letto la versione cartacea, qui però è solo per abbonati)
https://espresso.repubblica.it/inchieste/2021/07/09/news/vaticano_angelo_becciu_processo-309495457/
"Mi piace""Mi piace"
Tira una brutta aria alla CRI
https://www.degni.it/2019/06/03/croce-rossa-ce-stipendio-e-stipendio/
"Mi piace""Mi piace"
Qui nel dettaglio
https://www.degni.it/2020/11/22/croce-rossa-mattarella-lo-sa/
"Mi piace""Mi piace"
Carige, Vicenza, Bari
https://twnews.it/it-news/dal-vaticano-ai-crack-bancari-ecco-il-filo-rosso-che-lega-tre-scandali-costati-oltre-6-miliardi-ai-risparmiatori-italiani
"Mi piace""Mi piace"