Scoprono (parolona!) che l’epidemia si diffonde nonostante i vaccini e che a Barcellona o in Grecia torna il coprifuoco! 

Perché non dovrebbe avvenire una cosa tanto “elementare” dottor Watson? 

Il “virus Covid 19“, mi sono permesso di anticiparlo in più post, ovviamente sempre partendo dalla mia marginalità e in-influenza (parolaccia!), è un tipaccio molto molto molto determinato e persegue le sue finalità “genetiche” con mezzi in permanente e intelligente evoluzione. Si chiama pandemia inoltre perché fino a quando (questo è lo scontro) il virus non riuscirà ad interessare tutti gli umani (e vedremo se si accontenterà) e la loro casa/pianeta, farà di tutto per vivere. Mors tua, vita mea troveremo scritto in documenti segretissimi (se ne esistessero) un giorno rintracciabili nel HQ del Covid 19. 

Non dite che ho scritto che esiste un HQ del virus. Sto usando metafore per vedere se gentarella che ci ha fatto trovare tanto impreparati (o anche di questa risultante certa dobbiamo ancora discutere?) almeno di fronte alla favoletta per bambini capisce di cosa cazzo stiamo parlando. La guerra che ci oppone (ci chi?) al Covid 19 ha bisogno di “stati maggiori” estremamente evoluti, non solo in quanto scientificamente preparati ma culturalmente adeguati a questa sfida complessa e, sdogano io l’espressione, transdisciplinare. Ministrelli (un po’ menestrelli), cresciuti alla scuola dei veleni partitocratici (qui me li inculo; qui vi inculano, scusandomi per la ruvidezza del linguaggio a sfondo erotico-sentimentale) che mai possono dirvi d’altro, preoccupati esclusivamente di come questo fenomeno “sanitario” influirà, o meno, sul proprio destino elettorale

Reclutati per essere dei modesti servi di qualcuno o, al massimo, complici in furti di Stato, perché dovrebbero trasformarsi in guide sicure nelle tempeste che ci aspettano? Tempeste perché quello che avete potuto vedere in Germania, Belgio, Olanda obbligano ad usare il plurale. E dai noi (Italia), in agguato, ci sono anche i terremoti. Il combinato disposto (vecchia espressione che ha avuto qualche giorno di consumo da parte degli imbecilli al governo di una Nazione di 60 milioni di individui) ora potrebbe cominciare a chiarirvi in che razza di guaio potremmo trovarci. Anzi, senza ipotesi dubitativa. La degenerazione del clima era prevedibile e prevista ma al ministero dell’ambiente avevano da fare altro, presi come erano a sgomitare intorno ai dirigenti generali a loro volta pronti a tutto. Così per la pandemia, prevedibile e prevista, nessuno ha fatto nulla. Siete arrivati a ripescare uno come Domenico Arcuri che nulla aveva fatto per il Paese ovunque fosse stato piazzato. Per decenni. Vediamo al prossimo terremoto/pandemia/alluvione da dove si riparte. I sondaggi vi affascinano e pensate che aprire o chiudere le discoteche sposterà folle di cittadini votanti? Nelle discoteche si spaccia meglio ma non si riflette sul valore della libertà. Tenete conto che l’unico dato che non andrebbe tenuto rigorosamente nascosto è quello dell’astensionismo che, ad oggi, in Patria, passa il 50% (come in Iran!) o potrebbe tendere alla vicinissima Francia. Cioè dove il 65% degli aventi diritto non è andato a votare !!!!!!!!

Brutti mascalzoni (la corporazione a cui mi rivolgo spero vi sia nota) la volete smettere di parlarci solo dei vostri amichetti Meloni, Salvini, Letta, Conte gli uni contro gli altri armati? 

Oreste Grani/Leo Rugens