Massima severità per chi ha cercato di arricchirsi durante la pandemia

Quindi se uno ha commesso reati nell’ambito della tragedia denominata “pandemia COVID 19” bisogna considerarlo ancora più colpevole e odioso nel suo agire di quando avesse compiuto i soliti atti corruttivi e di danno alla collettività. Questo sembra consigliare il “Caso Bolsonaro” e l’agire dei suoi accoliti uomini d’affari nel lontano Brasile che vanno giudicati per crimini contro l’umanità. Intendo dire che aver approfittato della disperazione e lo stato di bisogno in cui si sono ritrovati “i poveri Cristi”, assediati e falcidiati da questo male invisibile, se ho ben capito, è un’aggravante. Aggravante infamante. Vedremo se questo giusto approccio severo sarà possibile applicarlo anche nella nostra Italietta dove amorali trafficanti in tutto si sono buttati nell’affare vita/morte dei nostri compatrioti. E non solo comprando e vendendo “mascherine”.
Oreste Grani/Leo Rugens

Ma qua si patteggia…con tutti anche con il Vaticano, sud Italia, nella Padana, Nell oltrepo pavese…. A Siena…. un pò dappertutto….
"Mi piace""Mi piace"
Massima severità anche per gli incompetenti mandati a nostre spese a fare figure barbine
https://www.la7.it/nonelarena/video/gaffe-di-giarrusso-al-parlamento-europeo-costretto-a-parlare-in-inglese-rinuncia-allintervento-27-10-2021-405067
"Mi piace""Mi piace"