Medici che gridano ad altri medici: “siete tutti venduti”. Venduti a chi, di grazia?
L’audio di quanto è avvenuto durante un direttivo dell’Ordine dei Medici tenutosi a Roma al Pineta Palace Hotel, va ascoltato con grande attenzione. Soprattutto quando qualcuno pronuncia la frase lapidaria: “Siete tutti comprati”. L’offesa, detta da medici ad altri medici, ci obbliga a riflettere. Forse qualcuno sa qualcosa che noi, che non siamo medici, sa o intuisce? Rimane il fatto che, a questa emergenza (alcuni cominciano a dire che il virus non si ritirerà per millenni!!!) dovevamo arrivare più preparati e organizzati. Almeno dal 2009 quando tale Massimo Zuppini (ma esiste, torno a chiedere?) della GlaxoSmithKline spa parlò e allarmò. Me tra gli altri. Leo Rugens, disciplinato come non mai, in dodici mesi si è iniettato un vaccino stagionale 2020-2021, tre anti (?) COVID 19, un vaccino antipolmonite (per tutta la residua vita?) e, da pochi giorni, il vaccino stagionale 2021-2022. Ovviamente indosso mascherine e guanti sempre, anche quando vado a dormire con mia moglie. Alcuni giorni addietro ho usato un treno dove i passeggeri erano perfino seduti per terra. Con un tale affollamento, io e il mio compagno di viaggio abbiamo ritenuto di indossare “due” mascherine sovrapposte a testa durante il percorso. Alla luce del mio comportamento ossequioso alle disposizioni governative, potrei cominciare a chiedere “chi paga chi” e cosa vuol dire che un medico grida in faccia ad un altro medico che è un venduto? Venduto a chi, cortesemente?
Oreste Grani/Leo Rugens
Abbia pazienza, ma Lei che è così solerte a cogliere aspetti salienti quanto reconditi di varie facce del prisma del Vivente ora fa colui che cade dal pero! Non l’ha acculturata nemmeno la vicenda più che eclatante di Udo Ulfkotte che fu letteralmente circuito da un verso e dall’altro si prestò ad esserlo come “pedina del gioco” di una rete relazionale atta a disinformare volutamente dalle niente di meno onuste pagine di quella stampa teutonica sempre in prima fila a deriderci ed a provar di insegnarci la moral suasion! Se è stato possibile per un Ulfkotte, tutto ciò, perché mai non sarebbe possibile per una schiera di manager/tecnici (nel senso di James Burnham ovvio) della sanità tutta a prestarsi a tal grand jeu? Del resto senza sofisticherie precedenti e funanmbolie varie Lei ovviamente sa che LANCET, SCIENCE e NATURE non vivrebbero senza grant dati ed elargiti da PRIVATI: per Lei un soggetto privato elargisce senza un do ut des? Ma andiamo! Last but not least, ancor più terra terra: i convegni medicali sparsi pel mondo secondo Lei la classe medica è partecipe A PROPRIE SPESE? Non faccia l’ingenuo e non si ammanti dell’Ideologia della Scienza ILLUMINISTA. “La scienza sa soprattutto di non saper tutto”: Giorgio Cesarano e Gianni Collu, correva l’anno 1973, in “Apocalisse e rivoluzione”!
"Mi piace""Mi piace"
ritengo che soltanto europol che funzionicchia ma non certamente interpol con presenza cinese ( pechino ) potrebbe documentare la origine dolosa della attuale pandemia si sviluppata da xi ma coltivata su scala mondiale da multinazionali ed in italia dalla idiozia grillina asservita a xi;
il medico di oreste non lo ha avvertito che vaccini anticovid potrebbero influire negativamente su pregresse situazioni infiammatorie ?
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno, la questione è molto ma molto più complessa di quello che hanno raccontato erroneamente i giornali ed il mainstream. Trattasi di una Assemblea per approvare il bilancio ordinistico che al punto 1 approvazione del processo vebrale, è stata chiusa ben prima che la gente litigasse tra di loro. Come a volte succede nelle Assemblee. Il Bilancio è una parte importante della vita di un Ordine e non è solo economico ma anche sociale. I medici a Roma sono molto divisi tra di loro perchè le opinioni sulle cure della malattia non sono uniformi (i risultati infatti si vedono !!). Il nodo resta questo e la durezza del Governo su materie che di salute pubblica hanno ben poco (i vaccinati contagiano esattamente come i non vaccinati e si reinfettano, gli unici che sembrano essere più protetti dalla malattia sono i pazienti ammalati di polmonite e poi guariti). Il Governo che sicuramente farà benissimo su materie tecniche sociali ed economiche, sul Covid ha sbagliato profondamente secondo me ed io lo ho fatto presente formalmente sia a Conte che a Draghi a suo tempo che la strada intrapresa non era giusta, o almeno era solo parzialmente giusta. Quando si vuole interrompere il dialogo si etichettano quelli che ritieni tuoi avversari (!!) con slogan come No Vax, quando invece i colleghi presenti erano tutti in regola con la legge e vaccinati/tamponati. Io sono preoccupato molto di più per la tenuta democratica e sociale del Paese, per la tenuta dei conti pubblici visto che stanno arrivando vagonate di soldi a prestito che mi sembra forse non saranno spesi in cose avvedute, rispetto alla pandemia che già mostra segni di decrescita non come contagi ma come ricoveri in ospedale, anche grazie all’ uso del vaccino esistente in categorie a rischio (ultra 55enni). Io sono preoccupato perchè sono un medico e ne ho viste tante e soprattutto vedo lungo. Da sempre. Quindi, ragioniamo e non facciamoci fregare. Le cose non si risolvono mai con gli avvocati e giudici ma solo con il ragionamento, il buon senso contadino ed il rispetto pieno della nostra Carta Costituzionale. Senza aspettare sempre l’ ausilio del Cavaliere Bianco di turno.
Buon Natale
"Mi piace""Mi piace"