Che la luce non si spenga!

Da oggi, 26 dicembre 2021, Leo Rugens che ha in funzione h 24 due computer dedicati, lancia una raccolta fondi esclusivamente per le bollette della luce previste in vertiginoso aumento dal Febbraio 2022. Il gas, che mi serve per lavarmi, a volte anche a scaldarmi, sempre per cucinare deliziosi piatti a base di pasta Rummo e riso, sia Riso & Riso che di Selezione ‘900, me lo pago da solo.
Questo è il mio IBAN IT98Q0760103200001043168739 che non teme verifiche di alcun tipo.
Gli amici hanno inoltre dotato il Blog di un “bottone” per piccoli gesti di solidarietà. Prendiamo tutto anche cifre semplici. Anzi, preferiamo cifre semplici che non ci fanno sentire in alcun modo condizionati. E dopo dieci anni di attività e, per ora, senza sentenze avverse, non credo che sia cosa minore.
Oreste Grani/Leo Rugens e la Redazione tutta
Donazione una tantum
Donazione mensile
Donazione annuale
Scegli un importo
O inserisci un importo personalizzato
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente
Caro Leo,
sono un povero e incapiente : come ha detto l’avvocatura di ENI , ma ti posso donare mensilmente 10 euro ; da POSTEPAY Evolution n 5333 1710 5917 3225 , scade aprile \ 2023 ,
Saluti da alberto
"Mi piace"Piace a 2 people
Caro Oreste, domani ricarico la mia postepay evolution e ti mando una donazione una tantum di 50 Euro; avrei voluto tanto impegnarmi a sostenere ,ultra vires, questo pregevole tuo blog ma le mie finanze ,specialmente dopo le conseguenze della dipartita del mio ” Caro ” defunto Padre ,ricalcano perfettamente lo stato di equilibrio della Torre di Pisa, ovvero si reggono ancora in piedi perché non sanno ancora da quale parte cadere! 🤔; Con Stima Giampiero Geraci.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Caro Leo ho provveduto oggi,in tarda mattinata, ad effettuare il bonifico ! Puoi dirmi cortesemente se hai ricevuto quanto da me promesso ?
"Mi piace""Mi piace"
Il denaro che con generosità hai deciso di inviarci non solo è già arrivato ma suggella un rapporto di fiducia che ci conforta in queste ore difficili. Colgo l’occasione per partecipare al dolore per la perdita di tuo padre che, a quanto leggo, era la quercia di famiglia. Grazie ancora. Sapremo fare uso intelligente dell’aiuto. O.G. personalmente
"Mi piace""Mi piace"