Chi ha deciso di ospitare GEV/Fiore di Loto?

Mentre le classi dirigenti di mezzo pianeta non sanno che pesci prendere, pare che qui in Italia ci sia Fiore di Loto, al secolo Giancarlo Elia Valori, che ha viceversa chiarissimo cosa si debba fare per guidare l’umanità in questa fase di drammatica transizione.
Non solo, GEV pare sappia cosa si debba fare ma che in molti, anche insospettabili, siano pronti ad assecondarlo in questo ruolo di guida taumaturgica.
Lo assecondano in vari modi a cominciare dall’ospitarlo (è questo il caso) consentendogli di presentare i suoi scritti (e quindi le sue idee/soluzioni) in luoghi istituzionali dove solitamente si dovrebbe fare altro che assecondare un personaggio controverso e dal passato (ma anche il presente) turbolento.
E questo, come molte procure sanno, avendo i magistrati dovuto negli anni più volte investigare sui comportamenti oscuri tenuti da GEV.

GEV che in pochi (Barbacetto è uno di questi) attenzionano come sarebbe doveroso fare, sempre. Barbacetto, Matteo T. e ultimo Grani, comunque, come vedete si interessano, con continuità, al Fiore di Loto.

Oreste Grani/Leo Rugens