Chi l’ha visto?

Bozza del 27 giugno 2022
Locandina definitiva del 29 giugno 2022

L’ultimo avvistamento risale a una settimana fa a Milano, nel tribunale dove non in veste di imputato o testimone bensì di raffinato intellettuale discettava di non mi interessa che cosa.

Poi il 30 giugno avrebbe dovuto intervenire al convegno, conferenza boh sopra riportato. Inspiegabilmente il suo nome scompare dalla prima alla seconda locandina che mi è giunta, suscitando la curiosità del nostro affezionato lettore Matteo T. massimo esperto mondiale di intrecci societari ed economici della cricca che ruota intorno a GEV e a Canova.

Ritengo che dato il caldo, l’aumento dei contagi da Covid forse anche l’opportunità abbiano consigliato l’anziano e sovrappeso grande vecchio a rinunciare, soggetto indubbiamente fragile.

Il tempo passa per tutti.

Il resto dei partecipanti, che avrei inserito in ordine alfabetico, non fosse altro che per rispetto del gen. Donato Mauro, con il quale ho condiviso anche una amena passaeggiata nei boschi della Tuscia allietata dalle gesta di Casper, meriterebbe una analisi che il caldo eccessivo mi impedisce; meglio cucinare torte di grano saraceno prodotto in Ucraina.

A occhio direi che si tratta di una macedonia, non di una ben strutturata millefoglie (maschile o femminile?).

Marianne Beausejour