“Riabilitato” Berlusconi: con questa prevedibile novità chi si ritiene sufficiente per governare dovrà fare i conti

Tutto previsto. Tutto prevedibile. Chi si loda, si imbroda? In questi anni ho evitato di imbrodarmi. Oggi non me la sento di non ribadire che avevo previsto tutto, passaggio per passaggio. Il criminale vi sta facendo pèagare la vostra indulgenza.
O.G.

Leo Rugens

porte_girevoli

Saper estrarre dalla realtà ciò che c’è ma non si vede è abilità senza la quale è difficile essere politici utili alla collettività. Ormai, a mio modesto avviso, non si è utili neanche a se stessi. L’informazione (è banalmente un calendario di lavoro del Tribunale) rappresentata dalla possibilità legale per Silvio Berlusconi di riabilitarsi e quindi ricandidarsi, non poteva non aver raggiunto i vertici del MoVimento viste le numerose “porte girevoli” in funzione, da tempo, tra Forza Italia e il M5S. Comunque, che nessuno si offenda, bisognava pre-vederlo o comunque sapere che il calendario e l’obiettivo questi erano. E forti di questa informazione, provare ad anticipare le mosse.

Ora, a meno che la Provvidenza nella sua infinita potenza, non ci pensi lei,  in molti saranno messi davanti a variegati e creativi “fatti compiuti”, pensati e organizzati dal vecchio Berlusconi.

I fatti creativi prenderanno forma da qui alle elezioni europee…

View original post 384 altre parole