Lealtà al partito, lealtà alla madrepatria

Alzi la mano chi di voi sapeva che il KGB era la copertura dell’Ordine della Morte Danzante!
Ho scoperto che alcuni autori tradizionalisti (Robin e Guénon) fanno risalire l’Ordine Atlantico alle società iniziatiche dell’antico Egitto e specialmente alla setta adoratrice del dio Seth, i cui simboli erano il Coccodrillo e Behemoth, e anche dell’Asino Rosso. I membri della setta di Seth approdarono sulle rive dei fenici, manifestandosi soprattutto con il culto sanguinario di Moloch, e così secolo dopo secolo, passando da iniziato a iniziato, i membri della setta durante il medioevo europeo assunsero il nome di “Menestrelli di Morgana”, il cui emblema era la “Morte Danzante” o Danza Macabra. La setta ispirò a Lutero la Riforma mentre Giuseppe Balsamo, Cagliostro, uno dei principali agenti di quest’Ordine segreto emerse alla fine del XVIII secolo sotto la maschera dell’irregolare Massoneria “Egizia” del rito di Memphis. Tale preistoria simbolica degli atlantisti caratterizza la sostanza della loro strategia geopolitica e culturale-economica. Il suo senso si riduce all’enfatizzazione di valori”orizzontali”, per portare in primo piano gli aspetti inferiori dell’essere umano e della società nel suo complesso. Questo non significa che l’atlantismo sia identico al volgare materialismo, ma comunque, l’aspetto “materiale”, puramente economico, commerciale, dell’attività umana, ha in esso un ruolo centrale. Passo dopo passo, il consolidamento dell’Ordine Atlantico si realizza nella creazione di un’esclusiva civiltà atlantica negli USA nell’Estremo Occidente, passo intermedio nei piani “neocartaginesi” degli atlantisti, che da lì muoveranno per esportare il loro modello negli altri continenti fino a conquista dell’Occidente e dell’Oriente.
Qui, la scoperta sensazionale, ovvero che il famoso e famigerato servizio segreto sovietico KGB fu la copertura per l’Ordine della Morte Danzante. A riprova di ciò, taluni sostengono che in seno al servizio vi fosse un’organizzazione segreta dedita agli studi di parapsicologia, la Compagnia Viy che praticava anche la magia nera, in cui tutte le figure di punta dell’URSS ricevevano la loro consacrazione. In pochi credono a questa storia, in molti sottolineano che il KGB fu concepita come una struttura ideologico-repressiva chiamata a supervisionare i soggetti dello spazio sociale e culturale comunista. I comunisti, nella loro dimensione messianica marxista (Marx era un ebreo per chi l’avesse dimenticato), in rapporto alla popolazione euroasiana delle regioni loro soggette, si eressero sempre come colonizzatori tenendo a “distanza” bisogni, interessi e richieste dei popoli indigeni sottomessi. La Cheka fu inizialmente la parodia dell’ordine “cavalleresco-ideologico” chiamato a soffocare la naturale inclinazione al “suolo” degli autoctoni. Cheka e KGB professarono anche la tesi del “sangue più importante del suolo, ma già nella sua variante completamente fraintesa sadico-sanguinaria, come una memoria scomoda del culto sanguinario fenicio di Moloch.
Mi pare superfluo aggiungere che la CIA e il KGB siano di conseguenza due diversi strumenti dello stesso piano atlantista americano e che solo il GRU è stato il vero oppositore del servizio statunitense.
Devo questa brillante e definitiva ricostruzione alla coraggiosa penna di uno sfortunato padre, figlio di un ufficiale del GRU, che ha visto morire la vergine figlia sotto i suoi occhi, avendo provvidenzialmente scelto di non salire sulla stessa auto, esplosa di lì a poco.
Alberto Massari
P.S. Un pensiero affettuoso a tutti coloro che hanno dato la propria vita e il proprio lavoro ritenendo di servire un causa mentre servivano il loro nemico.
abbiamo capito ed allora la ucraina accusata era un paravento consapevole/inconsapevole ?
"Mi piace""Mi piace"
Pietro Vecchio ma tu fai parte della setta?
I cannoli li gradisci?
So di farti impazzire con quanto sto per scrivere: se sì, cerca il Ponte…
🤣🤣🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona
cuculo gradisco il cannolo ed aggiungo che con il tuo vezzo dei messaggi criptici ti sei giocata il posto di ministro senza portafoglio e sarai soltanto sottosegretario per la stima di leo nei tuoi confronti
"Mi piace""Mi piace"
Cerca il Ponte e troverai i cannoli (e pure il Cuculo)
"Mi piace""Mi piace"
Pietro Vecchio, le tue minacce di esclusione dal governo sono ormai armi spuntate, perché un governo si è insediato e al posto tuo c’è Lady Melona.
No Ponte no party (e no cannoli).
Piero Geraci intervieni, fai qualcosa, trova il modo di mandarlo sul Ponte o i cannoli me li mangio tutti io.
Poi ti nomino Ministro nel governo ombra.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Attendiamo ancora,Cara Cuculo, sino alle cinque del pomeriggio? Se nel frattempo Pietro Vecchio non dovesse venire a capo del indovinello sul Ponte 🌉 🤔, glielo diciamo noi ,come direbbe Totò, papale papale dove e quando si pappano i cannoli? 😂😂
"Mi piace""Mi piace"
ignorante sono ed aspetto la luce; cmq cuculo neppure nel governo ombra no ministro
"Mi piace""Mi piace"
Caro Pietro Vecchio (definitivamente escluso dal governo ombra per la prima volta presieduto dall’ombra di una donna) è il 18 novembre che lo dovevi cercare ‘sto benedetto Ponte!!! Effettivamente, cercarlo adesso è come andare indietro nel tempo. Sembra difficile, ma ci si può riuscire!!!
"Mi piace""Mi piace"
Caro Pietro Vecchio devi cercare il ponte a forma di cupola-Piovra del post del 18 novembre !;lì troverai l’ invito a partecipare, il giorno, l’ ora, l’ albergo e la via dove si svolgerá l’ orgia del cannolo !;a differenza del film di Stanley Kubrick”Eyes wide shut ” ,dove la parola d’ ordine era “Fidelio” o quella “Qui la patonza deve girare ” ,tipica delle “cene eleganti” di Silviuccio 😉,da noi il passepartout,scelto da Cuculo Vigile, é :il cannolo con la scorza “ammollata ” non ci piace 😂😂😂!Più facile di così ,a disvelare l’ indovinello di Cuculo Vigile ,non si può !
"Mi piace""Mi piace"
Mi cogli impreparato, ma saprò fornirti una risposta tra qualche giorno.
Alberto
"Mi piace""Mi piace"
Alberto Massari un mito vivente.
Propongo alla tristemente nota setta para-massonica di mangiatori di cannoli siculi di istituire un rito speciale a lui dedicato.
Naturalmente niente grembiulini: solo parannanze da pasticcere.
(mi scuso per l’idiozia, ma un sorriso in questi tempi bui ci vuole proprio).
"Mi piace"Piace a 2 people
Ulteriore commento
https://it.wikipedia.org/wiki/Vodka
(c’è pure il pope che fa il miracolo!)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Molto interessante caro Alberto !!!
Penso il Dottor Carlo Palermo sia persona più che informata sui/dei Fatti.
Articolo veramente intrigante, degno di ulteriori approfondimenti
Un abbraccio
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pro memoria
LE CARTE OCCULTATE (!!!) DALLA COMMISSIONE P2
https://www.tp24.it/2022/11/24/inchieste/la-massoneria-universale-e-i-rosacroce-dietro-le-vicende-italiane-dell-ultimo-secolo/184107
Una etichettatura degli appartenenti puramente formale”, la definisce così Carlo Palermo, nell’audizione del 17 marzo 2022 in Commissione antimafia.
"Mi piace""Mi piace"