Il presidente della Repubblica ha preso il COVID

Spero ci sia un premio per chi, eventualmente, alla fine di questa interminabile fiera infettiva, riuscisse ad evitare di ammalarsi. E lo dico con rispetto al Capo dello Stato che invece, sia pure incolpevole, è caduto.
Quanti siamo che non non non ci siamo infettati? E aggiungo, avendo notoriamente un gran bisogno di soldi, ricordatevi di me, per premiarmi, se riuscirò a morire non non non di COVID. Se non mi volete premiare con soldi almeno consegnate ai miei eredi una medaglia. Fosse anche di latta.
Non solo non vi sono costato un centesimo ma vi avevo avvertito per tempo su un’ ipotesi pandemica devastante. In realtà vi avevamo avvertiti in due (questo mi è noto): un tale Massimo Zuppini, quando era Vice Presidente del Centro Studi ItaSForum e dipendente della GlaxoSmithKline SPA e il vostro Leo Rugens, cioè una merdaccia di fantozziana memoria. Zuppini, fin dal 2009, e il sottoscritto da quando esiste questo blog, ormai arrivato al decimo anno di attività.
Comunque a prescindere – direbbe Totò – da Zuppini-Grani, direi, ora che anche Mattarella si è infettato, di provare a non non non dimenticare tutto quello che di grave si è sviluppato intorno a questa pandemia, prevedibile e prevista. Certamente sarebbe utile se non moralmente doveroso un giorno vedere fare luce su tanti tanti tanti morti che si potevano evitare.
Sui morti ovviamente e sul danno erariale che tanta imprevidenza ha comportato. Se avessimo speso bene i soldini dello Stato quando era tempo, a epidemia scoppiata non non non ne avremmo sprecati a tonnellate. Fino a farceli rubare. Ho recuperato un articolone di MillenniuM – Agosto 2020 che oggi fotografato ripropongo.
Alcune questioni sono irrisolte e ancora decisamente interessanti. E poi ho appena lasciato scritto che vi hanno rubato soldi. Potremmo sapere che fine ha fatto la eventuale punizione di questi ladri? Se ci sono stati in realtà dei ladri e se ci sono stati dei soldi rubati. Anzi sarebbe interessante sapere se stiamo facendo tutto il possibile per rintracciare i soldi eventualmente rubati. Perché, sentite a me, questo non è solo il Paese delle intercettazioni costose e usate a sproposito, ma dei corpi di reato che spariscono.
Oreste Grani/Leo Rugens
IO non mi sono infettata.
E non sono stata chiusa in casa, ma in luoghi affollati, pur se sempre con mascherina.
Un medico di mia (nostra) conoscenza ipotizzava che ciò sia dovuto a mia nonna scampata alla Spagnola. Però mia sorella e famiglia si sono infettati ripetutamente.
Mah! Si vede che sono così antipatica che il virus mi evita.
"Mi piace""Mi piace"
gentile fanciulla anche io NON vaccinato,non ho mai avuto l’infezione ed ho sempre avuto la mascherina cambiata spesso; sembra che il virus avendo saputo della mia determinazione nei confronti del cnr abbia ritenuto di tagliare la corda; comunque a parte la ironia la drammatica incapacità di conte giuseppe in concorso con lo speranza ed i suoi consiglieri rezza e ricciardi e giggino di non bloccare movimenti diretti ed indiretti con la cina popolare quantomeno ha determinato la espansione della pandemia in europa;
"Mi piace""Mi piace"
Speriamo…… e preghiamo….
"Mi piace""Mi piace"
La genetica è la risposta. Chi sopravvive ad una epidemia mortale, quella si, come la Spagnola di inizio secolo scorso, trasmette alla sua progenie una serie di informazioni genetiche che ne rendono la specie più resistente alle intemperie patologiche.
Nulla di strano, la immunologia ed il corpo umano funziona così da sempre, anche se qualche televirologo cerchi in tutti i modi di farlo sembrare frutto della vaccinazione di massa. Quanto al vaccino, beh sicuramente non impedisce il contagio e la reinfezione. Anzi. Per cui la mascherina FFP2 al chiuso specie se in locali sovraffollati non mi sembra ancora una cattivissima idea.
Vi segnalo inoltre che di polmoniti interstiziali bilaterali Covid 19 beh se ne vedono assai pochine da mesi e mesi nei pronto soccorso degli ospedali e unica cosa che si vede in questi malsani ambienti sono i raffreddori ed influenze Covid positivi, perchè la gente indottrinata e terrorizzata dal mainstream mediatico corre oggi nei PS alla prima linea di febbre.
Il Presidente Mattarella poi non è più un giovanotto e fossi stato al posto suo, entrando in un posto chiuso e sovraffollato come il Teatro La Scala di Milano, la mascherina FFP2 sul volto me la sarei tenuta stretta stretta invece che elargire sorrisi e saluti a volto libero e ben riconoscibile. Speriamo bene, perchè il virus come sempre è ancora mortifero solo con queste tipologie di persone anziane.
Tanti auguri al Presidente, fautore e sponsor di campagne vaccinali esterovestite, ma forse ignaro delle potenzialità preventive della immunità naturale. Certo, pensare di sapere come un medico esperto e non esserlo fa una certa differenza.
"Mi piace""Mi piace"