Mentre l’Egitto va a picco, il noto Cozzolino Andrea si aggira intorno al cadavere di Giulio Regeni…
Ma il Cozzolino innocente nell’affare Qatar è lo stesso di cui Dionisia ci parlò anni addietro? Innocenti e sempre a galla a fare non si sa cosa e per chi. Oreste Grani/Leo Rugens
In concomitanza di una crisi economia che sta mettendo in ginocchio l’Egitto, un gruppo di europarlamentari va a cambiare aria o rafforzare contratti commerciali con il presidente Al Sisi.
“Voglio incontrare i genitori di Giulio Regeni. Lo farò personalmente non appena potremo dare risposte concrete, sono certo che arriverà a breve questo momento. Le nostre autorità giudiziarie stanno collaborando e io sto seguendo il caso in prima persona”. Le parole sono del presidente egiziano Al Sisi, riferite a una delegazione di europarlamentari in visita al Cairo nei giorni scorsi. Tra loro c’era anche l’italiano Andrea Cozzolino, esponente del Partito democratico.
“Con il presidente Sisi abbiamo avuto – racconta Cozzolino – un’ora di incontro e di confronto. Due i punti fondamentali che abbiamo affrontato parlando dell’inchiesta sulla morte di Giulio: ci ha assicurato che sta seguendo personalmente la questione Regeni e si è detto certo che si arriverà a una soluzione nei prossimi…
View original post 496 altre parole