Filippo VI, Re di Spagna (mi vergogno a scrivere questa “buffonata”) si assume la responsabilità di dare fuoco alle polveri

MADRID MONARCHICA chiama e BERLINO risponde come nel 1936. L’ Europa dei re, delle regine e dei banchieri questo vi offre. Viva sempre la Repubblica di Catalogna.

Roma 26 marzo 2018

Leo Rugens

felipe2           

La Catalogna repubblicana (è questo il problema insormontabile per i monarchici madrileni) oggi tutta, con lo strumento dello sciopero generale politico (vedete a cosa serve e quando va usato?), ha risposto, unita come non era prima di domenica, con sprezzo del pericolo, alla spirale repressiva dei massoni sanguinari guidati dal fratello Mariano Rojoy, notoriamente affiliato alla Ur-Lodge Pan-Europa.

i

Ora stiamo a vedere come questi servi del dio denaro (il reuccio spilungone primo fra tutti) spingeranno la loro stessa collettività  dentro il baratro di violente contrapposizioni a cui nessuno ha voluto pensare prima che si determinassero. Il re (mi vergogno per lui -bambolotto viziato arrogante – mentre scrivo questa parola), si è allineato su una posizione sanguinaria che chiamerà sangue. Milioni di persone responsabili erano oggi in piazza in tutte le città catalane e questo fantoccio, ignorando la realtà dei fatti, ha aizzato…

View original post 160 altre parole