Cominciamo a parlare di Russia/ENI riscaldando la Macchina del Tempo
Governare l’Italia non era cosa per le creature pentastellate soprattutto se consigliate da uomini che avevano fatto corriera e soldi in quella posizione che abbiamo cominciato a descrivere, dentro e fuori i Servizi, a cavallo tra ENI e altre istituzioni italiane.
Fare politica è fare politica estera e qui, lasciatemelo dire senza mezzi termini, è cascato l’asino. A cominciare dal Kazakstan, come leggerete di seguito.
Andiamo avanti e non fatevi distrarre troppo dai barchini che portano disgraziati disperati resi tali anche per le conseguenze della politica estera sovietica. Pardon, russa.
Oreste Grani/Leo Rugens
Ora più che mai ho bisogno di aiuto:
Per le piccole cifre abbiamo deciso di prendere soldi da chiunque con le ormai semplici modalità del versamento sul circuito PayPal usando il nostro indirizzo e-mail:leorugens2013@gmail.com
oppure un bonifico a Oreste Grani – IBANIT98Q0760103200001043168739
Eh eh
"Mi piace"Piace a 1 persona
C’è chi la faccenda l’l’aveva sviuppata molto bene (dei veri professionisti, non pennivendoli venduti come ce ne sono in giro)
https://blog.dossier.net/indagine-di-report-sugli-affari-dell-eni/
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non sarà che il “posteggiatore abusivo” è così spavaldo…Cerchino pure dove vogliono..i Rubli…
Perché sa che invece dei soldi gli sono stati inviati altri “Beni di Lusso”?
Che ne so, io! forse, missili aria aria? Uzi? AK…
"Mi piace""Mi piace"
Caro Leo,
ho visto finalmente citato ( oltre Enigate ) Lo Stato Parallelo e l’amico Mario Reali (ormai morto come i più che conosciamo) col quale abbiamo (negli anni 92 e 93) commentato assieme le morti : di Cagliari,di Gardini,di Piga ,di Castellari, e.. la fine della Prima Repubblica !
Abbiamo poi tramite Guglielmo Moscato (ex Presidente Eni) ricordato assieme ,molte volte ,Mario Reali : il nostro “Mattei di Mosca” ed i Suoi contrasti Contrasti con l’ENI
Altri Tempi ed altri Costumi quando tutti noi assieme lavoravamo per l’ENI e non per i cavoli di tizio o caio ,o di Sempronio.
Allora Reali era sinonimo di Chernomyrdin o di Ratti,o di Cefis ,poi è gradualmente passato da Eltsin poi son molto cambiate in Russia ..fino a Putin. : che utilizza il Gas Metano in Modo Politico, per Ripristinare l’orgoglio da Superpotenza.
Io sono fermo al Karachaganak e a quando ritornai all’ENI s.p,a.,comprando le mie cento azioni trovando il rag. Mincato a cui chiesi , in Assemblea ENI , Ma Voi Vi Siete Svenduti La Riserva GAS della Valle Padana ?
…………….
saluti
"Mi piace""Mi piace"