Il nome a cui facevo riferimento è Giampiero Massolo

giampiero-massolo

Alcuni attenti e appassionati lettori mi hanno chiesto a chi mi riferissi nel post AVENDO POTUTO FREQUENTARE LA CONTESSA PINTO OLORI DEL POGGIO, SE RICHIESTO, SONO PRONTO A RISPONDERE.

A Giampiero Massolo, alla Pro Deo di Felix Morlion, al Centro studi paramassonico ASPEN e alla rivista Diplomatia.

E al curriculum (a mio giudizio fuorviante) che trovate a seguire dell’aspirante ministro degli Esteri.

Così siamo fuori e in campo aperto. Come al solito

Non facevo il nome (riconoscibilissimo) solo ed esclusivamente per una forma di pudore (e di rispetto) nei confronti di Luigi Di Maio e dei suoi eventuali stretti collaboratori che penso abbiano fatto scelte tanto impegnative ignari di quasi tutto.

Oreste Grani/Leo Rugens

Schermata 2018-05-22 a 09.50.24Schermata 2018-05-22 a 09.50.47

 

Alcuni ci stanno aiutando, altri rimangono indifferenti.

Per scelte personali (la condizione economica in cui vivo), culturali, politiche e di natura organizzativa, ho deciso di ricorrere all’aiuto del mercato chiedendo ai lettori di Leo Rugens un contributo (cifre semplici) per assicurare la sopravvivenza e l’indipendenza del blog.

Mi sono affidato a PayPal ma ho anche la possibilità, se me lo chiedete, di indicarvi un IBAN relativo ad un normale conto corrente.

Trovate quindi – a piede dei post – una novità rappresentata dalla richiesta, sistematicamente ripetuta, di sostegno con il possibile l’invio di piccole cifre.

Ci sarà tempo per chiedervi altro. Fuori dagli scherzi, grazie anticipatamente.

Per le piccole cifre abbiamo deciso di prendere soldi da chiunque con le ormai semplici modalità del versamento sul circuito PayPal usando il nostro indirizzo e-mail:  leorugens2013@gmail.com

la Redazione