Se fossi in voi eviterei di farmi ancora più incazzare

Grani

20 anni fa

Questo blog, pur nella sua realtà marginale e ininfluente, da qualche ora, subisce interferenze elettroniche. Cosa già successo, in passato. Fastidi, direte, ovvi e prevedibili. Per pudore (e amore estremo per il mio già maltrattato Paese) non mi dilungo nel racconto di altri maldestri tentativi (anche recentissimi) di farmi avvicinare da personale che definire inadeguato alle personalità complesse e di variegata esperienza, nazionale internazionale, che affollano questa redazione, è un eufemismo. Ieri l’altro, sono stato seguito (in modo maldestro al limite del ridicolo) e fotografato mentre mi ero appartato lungo le rive del lago di Albano per tradire la mia promessa sposa con… la mia promessa sposa.

Il post viene confezionato per vedere se riesce a superare il puerile sabotaggio che ha avuto. Il disturbo, comunque, ha avuto l’effetto di farmi ancora più incazzare. Come il pedinamento e le fotografie. Per venirvi incontro (potevate farmi richiesta e vi avrei accontentato previo invio di 100,00 all’IBAN – IT98Q0760103200001043168739 intestato a Oreste Grani) ve ne pubblico una recentissima (è proprio di ieri) a riprova di come godo salute a 71 passati.

oreste1

Ieri, 20 anni dopo

Colgo l’occasione per ripostare alcune foto della mia galleria personale per venirvi incontro o, se ne sentiste il bisogno, per mostrare a chi vi incarica che svolgete una qualche attività investigativa. Vi mando anche un ritratto di questa mattina mentre vi scrivo, così come se stesse in diretta, “dentro” il mio computer. Cosa pensi in realtà se non siete in grado di capirlo leggendo quanto scrivo, sono cazzi vostri e del medico che vi cura.

Oreste Grani/Leo Rugens

Mi raccomando, se vi pagano, bene o male, venitemi sotto perché come diceva il mio amico Scarpelli, tutti gli uomini (e le donne) hanno un prezzo. Aggiungendo, lui per se, che il suo era bassissimo. Per il mio, ci possiamo mettere d’accordo.

Chi, viceversa,  non ha niente da comprare o da vendere del sottoscritto, ma ritiene che abbia un senso darmi una mano, lo faccia ora che ha un senso, come vedrete a breve. Ora che abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare con le unghie (e qualche artiglio) e con i denti (e qualche zanna), consideriamo virile chiedere onesto aiuto.

RUINI-Grani2

oreste-bignardi2

Exif_JPEG_PICTURE

2Andreotti

IMG_0928

O.GRANI

Per le piccole cifre abbiamo deciso di prendere soldi da chiunque con le ormai semplici modalità del versamento sul circuito PayPal usando il nostro indirizzo e-mail:  leorugens2013@gmail.com

oppure un bonifico a Oreste Grani – IBAN  IT98Q0760103200001043168739