Questa volta è certo: Leo Rugens da ragione a Bisignani
Sospettarmi di tenerezze nei confronti di Luigi Bisignani è assolutamente impossibile ma quando ci vuole un complimento, ci vuole. Ed oggi è tempo di fare i complimenti al maxi sussurratore per la nettezza del pezzo comparso sul Il Tempo che, già nel titolo, non lascia adito a dubbi: Caro Gentiloni fai come Craxi.
E giù una strategia che va solo che condivisa. Se Gentiloni non fosse Gentiloni e quindi Ruteli non fosse Rutelli. Per quanto riguarda Craxi, è un luogo comune che fosse un duro decisionista. Sigonella compresa. Ma questo è un altro discorso. Oggi godiamoci Bisignani saggio e il dettaglio, non da poco, che Leo Rugens lo consideri tale.
Oreste Grani
Gente come Bisignani sa bene cosa si DOVREBBE FARE.
Ma non abbiamo bisogno di Lui per capire cosa serva al ns amato Paese….
Il problema è che gente come Bisignani da decenni sta tramando contro e se i Francesi spadroneggiano lo dobbiamo anche a lui.
O sbaglio?
Ne conosco un’altro di Personaggio che da decenni fa il triplo/multiplo gioco….e francamente non vedo l’ora venga incastrato e FATTO CANTARE…..
"Mi piace""Mi piace"
Mi permetto di riposare questo tuo artico, Oreste:
https://leorugens.wordpress.com/2015/11/12/cosa-lega-luigi-bisignani-allarresto-dei-14-membri-dellex-cda-delle-pagine-gialle/amp/
“……se in Italia non vi impegnate a mettere mano alla sradicamento delle due male piante primarie (Bisignani/Valori) che le percentuali vi indicano (potremmo essere disponibili a tenerci quel fisiologico 4% di criminali che hanno agito a prescindere dai cupoloni) non c’è futuro di vendemmie possibili: il vino se lo berranno sempre loro e a voi vi lasceranno la feccia mentre paradossalmente “la feccia” sono loro.
Oreste Grani”
Grazie Oreste!
"Mi piace""Mi piace"