Duello ad armi impari: Bianca Balti/Alessandra Mussolini

bianca-balti-hot-vogue-cover

Il 16/2/2013 postavo un futile (a mio autocritico giudizio) post dedicato al “duello” (via stampa e a distanza di sicurezza) tra Alessandra Mussolini e Bianca Balti. Da allora, un numero costante di navigatori perviene, quotidianamente, al post, ritengo alla ricerca delle fattezze della Bella Bianca.

Si avvicina Sanremo (ci riferiamo alla rassegna canora) e, con numeri in aumento, in molti state andando a leggere quanto scrivevamo – secoli addietro – della “occhiocerulea” Bianca Balti e dell’invidia che la dottoressa in medicina Alessandra Mussolini, già attrice, già bella ragazza, provava per lei. Cose semplici che pubblicavo per alleggerire il clima troppo serioso del blog. Oggi, vi riportiamo le ultime sulla Balti, lasciando perdere quanto può continuare a pensarne la mancata sindachessa di Napoli. Soprattutto, scegliamo una rassegna di immagini che riconciliano con il “femminile” in ore dove il “maschile” (presente anche in troppe madri) continua a fare stragi di piccolini, certamente innocenti.

Bianca-Balti-18

OrestinoGranetto

Orestino Granetto

Bianca Balti a Sanremo. Cosa avrà da ridire l’invidiosa Alessandra Mussolini già alleata del più grande statista italiano dopo suo nonno, Silvio B.?