Matteoli proprio no! Ci dovessimo cominciare ad incazzare anche con voi?
Matteoli è morto tragicamente! Pace all’anima sua, se ne dovesse avere una. Brutta persona questo Leone Ruggente. E anche vagamente iettatore. Era il 23 gennaio 2016 quando scrivevo ciò che scrivevo e oggi non cambierei una parola se non qualche refuso che sono solito fare per incerta preparazione letteraria e quando scrivo incazzato. E quel giorno lo ero. Oggi, un po’ meno.
Oreste Grani
Oggi 19 dicembre 2017
I ragazzi del M5S senza una “torre intelligente” (che hanno temuto avere?) potrebbero trovarsi nei guai e, con loro, il Paese.
I ragazzi del M5S senza una “torre intelligente” (che qualcuno non ha voluto che avessero?), potrebbero disperdere il patrimonio rappresentato dai nove milioni di voti che gli sono stati affidati.
I ragazzi del M5S senza una “torre intelligente” (che qualcuno malignamente gli ha suggerito sarebbe stato un modo obsoleto di affrontare la complessità?) in cui addestrarsi alla lotta politica soccomberanno a chi agisce guidato da strutture da anni professionalizzate a informare e a disinformare a seconda delle necessità.
La lotta politica in Italia, cuore ancora oggettivo del Mediterraneo, senza “intelligenza strategica” obbliga a fare cazzate a ripetizione quale potrebbe essere quella di un Altero Matteoli a Presidente della commissione Lavori Pubblici che è come dire mettere, in presa diretta, senza freni inibitori, con le galline e le uova, le…
View original post 836 altre parole
Non posso certo definirlo un “amico”, di cui mi dispiace la dipartita… Dio Vede e Provvede; insieme ai fratelli Calvi di Pavia, uno gianmichele, ingegnere esperto in ponti, componente dei 7″geni” dell’ Aquila; l’ altro gianluca, avvocato, acquirente della Thecnohospital del pappone di Berlusconi, Tarantini (PS era anche il presidente del collegio sindacale della mia società).
Brutta fine comunque per questa mandria di personaaggetti, metà Opus Dei, metà P2.
ed io mi metto in platea con i pop corn a gustarmi il film.
"Mi piace""Mi piace"