Matteoli proprio no! Ci dovessimo cominciare ad incazzare anche con voi?

Matteoli è morto tragicamente! Pace all’anima sua, se ne dovesse avere una. Brutta persona questo Leone Ruggente. E anche vagamente iettatore. Era il 23 gennaio 2016 quando scrivevo ciò che scrivevo e oggi non cambierei una parola se non qualche refuso che sono solito fare per incerta preparazione letteraria e quando scrivo incazzato. E quel giorno lo ero. Oggi, un po’ meno.

Oreste Grani
Oggi 19 dicembre 2017

Leo Rugens

matteoli-ciucci

I ragazzi del M5S senza una “torre intelligente” (che hanno temuto avere?) potrebbero trovarsi nei guai e, con loro, il Paese.

I ragazzi del M5S senza una “torre intelligente” (che qualcuno non ha voluto che avessero?), potrebbero disperdere il patrimonio rappresentato dai nove milioni di voti che gli sono stati affidati.

I ragazzi del M5S senza una “torre intelligente” (che qualcuno malignamente gli ha suggerito sarebbe stato un modo obsoleto di affrontare la complessità?) in cui addestrarsi alla lotta politica soccomberanno a chi agisce guidato da strutture da anni professionalizzate a informare e a disinformare a seconda delle necessità.

ciucci--258x258

La lotta politica in Italia, cuore ancora oggettivo del Mediterraneo, senza “intelligenza strategica” obbliga a fare cazzate a ripetizione quale potrebbe essere quella di un Altero Matteoli a Presidente della commissione Lavori Pubblici che è come dire mettere, in presa diretta, senza freni inibitori, con le galline e le uova, le…

View original post 836 altre parole