Ancora a fuoco un obiettivo logistico strategico dislocato in Russia

Questa volta brucia un impianto che si può facilmente ricondurre ai “tubi” che connettono la Russia di Putin con la produttiva Germania. E non solo. Il sabotaggio (anche questo riuscito senza perdite tra gli incursori) è un segnale per chi pensa che non ci saranno prezzi veri da pagare (e non parlo quindi di tariffe o di inadempienze contrattuali) in questo scontro per la vita o per la morte tra il popolo ucraino e l’orso aggressore? L’avvertimento (forse qualcosa di più) aumenta la tensione in Europa e sui mercati. Oltre al COVID in netta ripresa in Oriente, gli attentatori, pur non volendolo, sembrano dire “siamo pronti a tutto e se pensate che continuerete a vivere tranquilli mentre noi moriamo di sete e di fame (oltre che di esplosivi) vi sbagliate di grosso”. Questa delle azioni di sabotaggio così ben mirate ed eseguite in territorio russo, sembrano andare nella direzione che sosteniamo da tempo: sarà difficile per gli europei che volessero rimanere indifferenti alla tragedia ucraina girare la testa da un’altra parte o, peggio, finanziare oggettivamente la violenza del duo Kirill-Putin contro il popolo di Kiev.
Potrebbe essere tutto falso perfino le foto che trovate a seguire. Sono più dell’idea che sia tutto autentico e la groviera russa stia mostrando tutti i suoi limiti e vulnerabilità.
Oreste Grani/Leo Rugens
Pare che di incendi ne stiano scoppiando molti, anche a Mosca.
Interessante cosa dice Umberto Rapetto, uno che se ne intende.
Se non ci fossero morti ogni giorno da entrambe le parti verrebbe da pensare che qualche burlone si sta divertendo da pazzi.
https://www.ilgiornale.it/news/cronache/mosca-giallo-dei-roghi-innescati-dagli-hacker-ecco-agiscono-2028771.html
"Mi piace""Mi piace"
Se é così semplice farlo per certi esperti del settore allora anche i russi hanno hackers di quel livello, quindi non cambia nulla, anzi cambia tutto in peggio, perché usa e europa possono essere ripagati con la stessa moneta. Sicurezza nazionale è: non andare dietro alle paturnie dei neocon incistati nei democratici americani, molto deluso anche io dagli esperti televisivi che citano Biden burattinaio ma mai i burattinai del presunto burattinaio, e nemmeno dietro alle gag sul condizonatore di super mario, io sono più buono di Travaglio che lo chiama mini mario, per me in un certo senso è sicuramente super, perché se la faccenda per le popolazioni europee, che ripudiano in maggioranza il coinvolgimento al fianco di zelensky delle nostre nazioni, incomincia a farsi seria.
"Mi piace""Mi piace"
In Francia il 41 per cento dei votanti, ben 15 milioni di voti, sono andati al candidato non simpatizzante per la nato, record dal 1958. Il 28 per cento si é astenuto, comunicando che schifano la politica francese in toto, e almeno metà dei voti di macron sono un alleanza tattica temporanea già finita, perché a giugno ci sono le legislative importanti tanto quanto le presidenziali e lo sciuscià della finanza americana arriva come il presidente peggior eletto nella storia francese e con tutto l’elettorato melenchonista, anti americano, con la bava alla bocca. C’è gia stata una notte di fuoco e scontri in molte città francesi al grido “Macron non finirai il mandato” e siamo solo all’inizio. Mi sa che se non cambia passo il mandato non lo finisce veramente, perché l francesi non possono più permettersi restrizioni economiche da sanzionatori teleguidati, al netto delle dichiarazioni degli omuncoli giornalisti e politici italiani che esaltano una simile vittoria di Pirro Ricordo che le periferie francesi sono un vulcano di odio contro l’Europa occidentale, infatti in molte periferie la polizia non entra più.
"Mi piace""Mi piace"
Se Macron non spariglia l’unità di carta velina sulla crisi ucraina, che i premier europei tanto vantano davanti ai microfoni descrivendola come granitica invece, allora altro che attacchi hacker, nel giro di due anni si rischia la guerra civile in Francia, e spesso questi moti sono come un virus, sindiffondono rapidamente oltre confine.
"Mi piace""Mi piace"