Il Governo vuole “lanciare” qualcosa per fermare nel web ciò che ormai dilaga cioè il sostegno culturale al terrorismo islamico
Papa Francesco parla, agisce e non pochi “commentatori” da strapazzo lo criticano. Anzi, cominciano implicitamente a minacciarlo sperando che finalmente possa togliere il disturbo. Lui, abile, sensibile, colto parla e indica la strada possibile. Viceversa, tace la Chiesa ortodossa moscovita che muove il burattino Putin. Per essere puntuali, non solo tace ma benedice – di fatto – i bombardamenti “russi” in Siria. Proprio quei bombardamenti che dilaniano i bambini ricoverati negli ospedali ad Aleppo che si chiamano pediatrici perché ivi si curano i bambini e le loro madri.
Vigliacchi russi ortodossi benedicenti da sempre i massacri dei diversi da loro. Chi pensate che favorisse (e benedicesse), nell’ex Joguslavia, pochi anni addietro, lo sventramento delle donne incinte (musulmane) dopo che soldatacci infoiati le avevano stuprate? Proviamo a non dimenticare chi benedicesse la Grande Serbia e i massacri alle nostre frontiere. Proviamo a non dimenticare chi sostiene Assad il macellaio.
Cambiamo argomento.
View original post 276 altre parole