Sabina Began tra perdizione e redenzione

ED-img13291414-990x623

Che fine ha fatto l’Ape regina?
Mi sono dedicata allo studio. Dopo il processo, sono andata in Malesia per studiare il Corano, i Profeti e la lingua araba. Il Corano mi ha aiutata molto, mi ha guarita, mi ha aperto il cuore. Prima cercavo amore nella direzione sbagliata, negli uomini. Quando ami Dio invece non sbagli mai. [Al momento dell’intervista, 29.4.18, la signora si trova in Bosnia ndr]

A fianco della novella Maddalena, Sabina Began, troviamo un giovanile caimano e un noto attore americano, George Clooney, con la passione per il Sudan (è stato ascoltato in proposito dal Senato statunitense), per le spy story con finalità geopolitiche (il film Argo annunciava il trattato tra Obama e l’Iran sul nucleare), per il caffé ecc ecc.

Di recente George è stato avvistato anche a Sutri, dove Sgarbi delira di fare il sindaco…

83207963-48d7-4a4f-ab4a-c331b925ba0d.jpg

Tuttavia, la notizia che mi era sfuggita, e che rende il nostro ancor più interessante, è l’avere venduto una azienda che produce tequila, fondata con due amici nel 2013, per 1 MILIARDO di dollars. Complimenti, chissà che non serviranno per qualche imminente campagna elettorale.

Fossi negli uomini che dovevano vegliare sulla sicurezza del caimano, uno così non l’avrei fatto avvicinare a un chilometro da casa, anche perché mi pare che il nostro abbia sonoramente taciuto ciò che vide nella villa del puttaniere.

Ah dimenticavo la conversione di Began… sarà per un’altra volta.

Dionisia

Alcuni ci stanno aiutando, altri rimangono indifferenti.

Per scelte personali (la condizione economica in cui vivo), culturali, politiche e di natura organizzativa, ho deciso di ricorrere all’aiuto del mercato chiedendo ai lettori di Leo Rugens un contributo (cifre semplici) per assicurare la sopravvivenza e l’indipendenza del blog.

Mi sono affidato a PayPal ma ho anche la possibilità, se me lo chiedete, di indicarvi un IBAN relativo ad un normale conto corrente.

Trovate quindi – a piede dei post – una novità rappresentata dalla richiesta, sistematicamente ripetuta, di sostegno con il possibile l’invio di piccole cifre.

Ci sarà tempo per chiedervi altro. Fuori dagli scherzi, grazie anticipatamente.

Per le piccole cifre abbiamo deciso di prendere soldi da chiunque con le ormai semplici modalità del versamento sul circuito PayPal usando il nostro indirizzo e-mail:  leorugens2013@gmail.com

la Redazione

sabina-began-personali-vanity-39-2011_650x435.jpg