Ora è sicuro: Bannon Steve e Benjamin Harnwell sono due magliari, parola di Report

Schermata 2019-04-30 alle 14.03.25

Benjamin Harnwell

Tu vuo’ fa’ l’americano“, la puntata di Report del 29 aprile 2019 segue di alcuni giorni UN MILANESE A ROMA (18 aprile 2019) e BANNON STEVE: STRANAMORE 4.0 O MAGLIARO? (26 aprile 2019), pubblicati nel blog, consolidando in modo definitivo il sospetto che Bannon sia un magliaro frequentatore dei mortali nemici di Francesco, nemici temibili e intelligenti. Sul ministro Salvini non esprimo giudizi, ci penseranno altri.

Da Giorgio Mottola, Alessia Cerantola, Lorenzo Di Pietro ed Elisa Bruno, bravissimi giornalisti di Report, apprendiamo che la Dignitatis Humanae Institute e il suo presidente Benjamin Harnwell sono a dir poco dei truffatori, avendo prodotto una documentazione fantasiosa per aggiudicarsi l’appalto grazie al quale vorrebbero occupare per 19 anni l’abbazia di Trisulti. Bannon e Harnwell a oggi non hanno cacciato un euro per l’affitto dell’abbazia (100.000 euro l’anno il costo) vantando addirittura di avere gestito un museo inesistente… insomma i due, che si sono evidentemente affidati ai soliti furbetti nostrani, non hanno capito che giocare con i preti non è da tutti, in particolare quelli che stanno sulle palle a Francesco.

Schermata 2019-04-30 alle 14.01.49

Schermata 2019-04-30 alle 14.02.07

Schermata 2019-04-30 alle 14.02.27

In un paese normale, Harnwell sarebbe già stato accompagnato al confine a calci nel sedere, subito dopo che i distratti funzionari del Ministero dei beni culturali a loro volta fossero stati cacciati altrettanto a pedate e inquisiti.

Aspetto che il trio di alti prelati a sua volta sia messo in condizioni di non nuocere, ma questo è un affare Vaticano, mentre sono arci sicuro che i dichiarati condizionamenti o consigli forniti a da Bannon alla coppia Di Maio – Salvini in merito alla formazione del governo attuale non siano più di una “scoreggia nell’universo” (cit. U. Bossi), altrettanto sono certo che su un soggetto come Salvini, i magliari alla Bannon o quelli pericolosi alla Raymond Burke (Cavalieri Ordine di Malta) abbiamo una presa di ferro.

Alberto Massari

P.S. Mi auguro che il presidente della Dignitatis Humanae Institute, Benjamin Harnwell, sia presto chiamato a rispondere del mancato versamento del canone di affitto della Certosa di Trisulti così come delle tasse al comune di Collepardo.