Ha vinto Moon Jae-in. Abbasso il 38° parallelo e viva Antonio Razzi
In Corea del Sud con la vittoria nettissima di Moon Jae-in, fautore del dialogo con il Nord guerrafondaio, si fa strada l’ipotesi che in solitudine abbiamo provato ad evidenziare dell’unificazione delle due Coree. Altro che bombe atomiche! Vorrei vedere la faccia (e il portafoglio) di molti se scoppiasse la Pace?
Come al solito, chi si loda si imbroda. E questo noi facciamo non essendoci rimasto altro da fare, vecchio e dalla mano tremula come mi avete ridotto.
Rileggete e dateci una piccola soddisfazione perché la rimozione, dopo 68 anni, di quella stronzata del 38° parallelo, potrebbe essere, improvvisamente, all’ordine del giorno. E siccome, come sapete, la politica estera è tutto …viva Antonio Razzi, che ci vede lungo più di tante rape nostrane. Ma non di noi che lo avevamo cominciato a scrivere.
Oreste Grani/Leo Rugens
L’ha ribloggato su Leo Rugense ha commentato:
E tre! Vediamo se lo sport sarà galetto e foriero di pace. Servisse almeno a questo! Era il 10 maggio 2017 quando dicevamo la nostra. Forza ragazzi dalle belle chiome, dateci soddisfazione! O.G.
"Mi piace""Mi piace"